6/10/2005

Grazie di cuore! (Claudia)

Ciao sono Claudia e sono anch’io tra gli occupanti.
Grazie di vero cuore a tutti voi che rispondete al nostro appello.
Grazie alla mia famiglia, sempre presente in ogni momento della mia vita, per la forza, il sostegno e l’amore che mi date ogni giorno…è grazie ai vostri insegnamenti che ho trovato il coraggio di fare tutto questo.
Grazie ai miei amici veri (Alessio, Alessia, Veronica, Daniela, Alice, Alessandro e tutti gli altri) che sono sempre con me e non mi lasciano mai sola….
…E grazie anche a quelli falsi, che pretendendo di raccogliere i frutti della MIA battaglia in nome della nostra “amicizia”, mi hanno dato modo di riflettere su che cos’è VERAMENTE l’amicizia.
Grazie a Claudio Cugusi e alla redazione del GDS per averci dimostrato che nel mondo esistono ancora gli esseri umani.
Grazie a Manu, Anto e Davide che ogni giorno sono qui dentro e lottano con me, mi danno la carica, mi consolano se piango, subiscono le mie prove di canto, mi sentono russare e mi vedono in pigiama e fanno finta di non spaventarsi quando mi vedono appena sveglia! Fortza Paris ragazzi!!!!!
Un abbraccio
Claudia